martedì 28 ottobre 2014

CREMA CORPO ALOE VERA - OMIA LABORATOIRES

Da poco ho scoperto questo prodotto, che mi ha permesso di idratare per bene la pelle del mio corpo. 


E' una crema leggera, che mi è stata di grande aiuto soprattutto per la pelle delle gambe dove ho spesso la pelle molto secca.



Questa crema va massaggiata un po’ prima del completo assorbimento, idrata tanto, è delicata, ha un buon odore e lascia la pelle morbida e liscia.

Insomma, questo prodotto sfrutta al meglio le proprietà dell’aloe vera (proveniente esclusivamente da agricoltura biologica certificata ed estratta senza solventi chimici) ovvero quelle idratanti e rigeneranti.

Guardiamo l'Inci

Il prodotto in questione è Cruelty Free, NON TESTATO su animali, detiene la certificazione Bio, contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi). Il formato è di 200 ml. Prezzo: €6,10
Mie impressioni: Ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e non sono mai rimasta delusa, il rapporto qualità prezzo è davvero strabiliante! Questa crema per il corpo è super idratante, ideale a mio parere da utilizzare dopo una bella doccia calda, sia perché lascia la pelle morbida e levigata, ma soprattutto per la profumazione delicatissima che rimane addosso per parecchie ore.




IL MIO VOTO E' 9!!!!!!!

Voi l'avete provata??? Se si scrivetemi come vi siete trovate....

Baciuzzz

Nessun commento:

Posta un commento