lunedì 3 novembre 2014

Review Fondotinta compatto "Debby Mat&Perfect"

Rieccomi qua per una nuovissima recensione.



Oggi vi parlerò del fondotinta compatto di Debby "Mat&Perfect", lo uso da parecchio tempo e devo dire che mi sto trovando talmente bene che sono arrivata a ricomprarne una 2 confezione.



Il fondo è disponibile in 6 colorazioni, io ho scelto la 04 che per la mia colorazione è perfetta, non fa l'effetto mascherone e rende l'incarnato omogeneo.

Questo fondo ha una particolarità perchè come si può leggere sulla confezione è "Cream to Powder Foundation", in poche parole è un fondo in crema che una volta steso sulla pelle diventa una polvere e promette di svolgere 5 funzioni di 1:
1.LEVIGA
2.CORREGGE
3.OPACIZZA
4.RIEQUILIBRA
5.PROTEGGE

Per non farsi mancare nulla contiene un SPF15 che va sempre bene, è OIL FREE, senza parabeni e senza profumo. Questo è il motivo che mi ha spinto a comprarlo nonostante l'inci non sia bio.

Inci:

Il prezzo di questo fondo è di 8,90€ per 9gr di prodotto e lo si può trovare all'OVS o alla COIN.
Il packaging è assolutamente da promuovere, una volta sollevato il coperchietto troviamo uno specchio e una spugnettina, utile per i ritocchi in ogni momento.
Cosa ne penso io?
Io lo promuovo a pieni voti!!!! Fa esattamente tutto quello che promette, leviga bene la pelle rendendola liscissima, corregge le piccole imperfezioni e uniforma l'incarnato, opacizza la pelle anche se è meglio utilizzare lo stesso un po' di cipria.

Spero vi sia stata utile....alla prossima review!!!

Baciuzzzz



Nessun commento:

Posta un commento