venerdì 12 giugno 2015

***Review Crema mani, viso e corpo con Karitè e Jojoba Bio - Bjobj***

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi della Crema Mani Viso Corpo con Karitè e Jojoba Bio di Bjobj inviatami dall'azienda Sanecovit.
Inizialmente leggendo che era una crema adatta sia per mani, viso e corpo ero un po' scettica sinceramente, ma devo ammettere che questa crema ha superato di molto le mie aspettative.
Sul sito viene descritta come:
"Crema universale, ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili, è infatti Dermatologicamente Testata su pelli sensibili, e sottoposta al Nichel test per garantire la massima sicurezza e tollerabilità. E’ disponibile nella pratica e comoda latta, facile da utilizzare su tutta la pelle del corpo, sul viso o semplicemente da utilizzare sulle mani ogni volta che si può nel corso della giornata. La sua formula è particolarmente ricca ma non unge, contiene pregiati ingredienti dalle naturali proprietà nutrienti, elasticizzanti e lenitive. E' ottima per prendersi cura della pelle secca, sensibile, screpolata o arrossata."
INCI:
aqua (water), cetearyl alcohol, glycerin, sorbitan olivate, cetearyl olivate, oryza sativa starch, caprylic/capric triglyceride, tocopherol, *butyrospermum parkii butter, *calendula officinalis flower extract, *chamomilla recutita flower extract, *simmondsia chinensis seed oil, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, lactic acid, profumo/parfum. *biologico / organic

  • ICEA ECO BIO COSMESI
  • NICKEL TESTED
  • DERMAT. TESTATO

Il packaging devo dire che mi è piaciuto molto in quanto ho trovato questa confezione di latta molto comoda per prelevare e conservare il prodotto, inoltre è poi riutilizzabile!
Ha una PAO di 6 mesi ma sono certa che il 6 mese non lo vedrà visto quanto la sto usando.
La consistenza è molto corposa ma non unge assolutamente, anzi, una volta applicata si asciuga rapidamente e da subito si ha proprio una sensazione di idratazione profonda.
L'ho utilizzata molto dopo essermi un po' bruciacchiata sotto il sole e devo dire che già il giorno successivo mi era passata la sensazione di bruciore.
Sul viso, invece la uso tutte le mattine come crema idratante prima di truccarmi e mi sto davvero trovando da dio, si asciuga in un lampo e lascia la pelle morbidissima ma soprattutto non mi lucida per niente, anche con il caldo di questi giorni.
Insomma davvero un prodotto eccezionale!!!

Questa favolosa crema è in vendita sul sito di Sanecovit al prezzo di 6,90€ per 150 ml.
Quindi davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Mi sento di consigliarvela??? Ma assolutamente si!!!
Se avete la possibilità di comprarla fatelo senza ombra di dubbio e ve ne innamorerete!

Questo è tutto, vi saluto e alla prossima review!!!

Baciuzzz

Lara


Nessun commento:

Posta un commento