mercoledì 11 novembre 2015

PaciugoPedia 3 - #2

Ciao Girls!!!!

Oggi con questo post vi annuncio la mia partecipazione ad un iniziativa carinissima di BeautyBats ovvero la Paciugopedia! Purtroppo non sono riuscita a partecipare al primo appuntamento del mese scorso perciò inizio oggi!!!

Per chi non sapesso che cos'è la Paciugopedia potete trovare tutte le informazioni nel blog di BeautyBats e qui vi lascio il link della presentazione dell'iniziativa dove viene spiegato tutto nel dettaglio.
Comunquper quest'anno le regole sono diverse, i make up da riprodurre saranno 12 , uno per ogni mese dell'anno quindi la scadenza non sarà più settimanale ma bensì una volta al mese,  E questa cosa per me è una manna dal cielo perchè essendo sempre di corsa ho davvero pochissimo tempo e quindi avere un mese di tempo mi permette di organizzarmi e partecipare più che volentieri a questa iniziativa.

Per questo appuntamento il make up da riprodurre mi piaceva tantissimo perchè è molto intenso e fa risaltare moltissimo gli occhi, poi è molto nel mio stile e l'ho riprodotto con vero piacere. 
Il colore predominante è sicuramente questo prugna meraviglioso, che però non è stato affatto facile trovare, infatti ho dovuto combinare 2 ombretti per avvicinarmi il più possibile a questo colore.
Per quanto mi riguarda la sfumatura sul marrone non è stata affatto facile ma sono abbastanza soddisfatta del mio risultato. 
Qui sotto potete vedere il mio risultato, lo so non è perfetto ma piano piano farò di meglio!
Con questo trucco posso dirvi che ci sono uscita, sono andata a fare la spesa indossando Ballerina di Neve cosmetics sulle labbra per dare un look un po' più "giornaliero".
Poi invece la sera ho ribaltato la situazione e di ho spiaccicato Diva di Mac sulle labbra, perchè come alcuni ben sanno io non sono molto da labbra nude, anche se sugli occhi ho un trucco un po' più intenso. 

Prodotti Utilizzati

Occhi 
Primer: Shadow Insurance Anti-Crease Eye Shadow Primer - Too Faced Cosmetics
Ombretti : * Eyeshadow Super Frost - Pure Pink - Make Up Studio
 * Mimesis - Nabla cosmetics
* Caramel - Nabla cosmetics
* Coffè - Mulac cosmetics
* On shimmer - Mulac cosmetics (punto luce)
* On matt - Mulac cosmetics

Bombay Black - Nabla cosmetics
Eyeliner: CATRICE cosmetics LIQUID EYELINER 010 Dating
Mascara: I Love Extreme essence.cosmetics.it
Sopracciglia
DeepBrow - Abony - Anastasia Beverly Hills
Viso
Primer: Bio Primer Opacizzante - Neve Cosmetics
Fondotinta: Sublime - Purobio cosmetics 
Conturing : Light&Shade di PaolaP MakeUp
Labbra
Pastello labbra Ballerina - Neve Cosmetics

Allora che ne pensate? Qualcuna di voi ha già provato a riprodurlo?

Se vi va lasciate un commentino <3

Baciuzzz

Lara

Nessun commento:

Posta un commento